Vibrazioni di Luce benedette:
Segnature bianche

(Gratis)

perchè è importante la pulizia dell'aura

Perchè è importante?

Fino ad alcuni decenni or sono, i “guaritori delle campagne” usavano le Segnature sante, doni tramandati di generazione in generazione, per intervenire su difficoltà di salute fisica o emozionale ma anche di altri tipi. Non bisognerebbe banalizzare classificandole superstizioni; erano atti spirituali-magici ricchi di fede e amore  sinceri che il guaritore effettuava per aiutare gli altri.

Io ho avuto la gioia di ricevere questo dono. Negli anni l’ho interiorizzato ed elaborato al fine esclusivo di servizio e di bene agli altri, non a scopo di lucro.

In breve, si tratta di una insieme di preghiere e simboli santi, tracciati mentalmente e/o con la mano/dita durante uno stato di intensa concentrazione  e canalizzazione, che vengono dedicati ed inviati a chi ne fa richiesta. Una vera benedizione, se così si può dire per semplificare, ove con questo termine nel suo significato etimologico si vogliono indicare l’intenzione, l’atto spirituale e la verbalizzazione nella preghiera con i quali si trasmettono una fusione di Energia e di Luce Sante invocando la protezione, l’aiuto e l’intercessione Celeste, a qualunque fede e credo si appartenga.

Come funziona

Gli interventi delle Segnature sante di Luce benedetta agiscono su diverse difficoltà: purificare da leggere negatività, rasserenare, aiutare e sostenere nelle difficoltà in generale o agire su cose più fisiche di origine psico-somatica e in taluni casi anche su mal di testa o di stomaco, il fuoco di S. Antonio, le scottature, il malocchio, i “vermi” dei bambini, contro certe insonnie, ansie o paure particolari, litigi e difficoltà varie, ecc.

Le Segnature benedette sono onde vibrazionali positive e possono essere richieste anche se  si ha desiderio di una carezza amorevole del Cielo, per un sostegno emozionale e psicologico o per protezione; per aiutare un ammalato oppure per una persona in stato di sofferenza, per alleggerirsi da pensieri, sensazioni ed energie negative, per calmare e armonizzare situazioni difficili personali o familiari, ecc.

La loro azione benefica si manifesta in pochi giorni.

 

come funziona pulizia aura

Specifiche

Le Segnature di Luce vanno accolte con e per fede come un dono dal Cielo o della Fonte in cui tu credi, ma se preferisci, anche senza riferimenti religiosi; vengono effettuate a distanza e ripetute più volte per diversi giorni o settimane, secondo i casi.

Puoi contattarmi telefonicamente per informazioni o per richiederle.

Le Segnature essendo uno strumento spirituale benedetto sono pressochè gratuite, cioè sono effettuate dietro un’offerta libera in base alle personali possibilità, senso di gratitudine e riconoscimento del tempo da me donato esclusivamente per amore.

NON RISPONDO A TELEFONATE DI NUMERI NASCOSTI/PRIVATI